• Questo event è passato.

25 Marzo: Celebrazioni Chiusura Sesto Centenario

Nell’ambito delle Celebrazioni per la Chiusura del Sesto Centenario della Nascita di San Francesco di Paola, giorno 25 Marzo 2017 prenderà vita presso il Santuario S. Francesco di Paola di Corigliano Calabro il ritiro di Quaresima delle Fraternità del Terz’Ordine dei Minimi della Provincia “San Francesco” e presso il Santuario di Paola il Laboratorio creativo per bambini “Aspettando la Pasqua con Francesco”.

Programma:
Santuario S. Francesco di Paola – Corigliano Calabro
Ritiro di Quaresima delle Fraternità del Terz’Ordine dei Minimi della Provincia “San Francesco”.
Monastero Monache Minime
Ore 15.00 – “Aspettando la Pasqua con Francesco” Laboratorio creativo per bambini.

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>